Palermo al cardiopalma, Soleri sale in cattedra nei minuti finali e fa doppietta! Gli highlights di Palermo-Modena 4-2 | VIDEO

Il Palermo passa ancora una volta al cardiopalma al Renzo Barbera, i rosanero per due volte in vantaggio si fanno recuperare. Arrivati allo scadere, sotto il diluvio, sale in cattedra super Soleri, entrato da pochi minuti sigla una doppietta che regala agli uomini di Corini tre punti pesantissimi, in virtù anche dei risultati degli altri campi, il secondo posto adesso è a -4. Ecco i gol e gli highlights della partita.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

Il Palermo passa ancora una volta al cardiopalma al Renzo Barbera, i rosanero per due volte in vantaggio si fanno recuperare. Arrivati allo scadere, sotto il diluvio, sale in cattedra super Soleri, entrato da pochi minuti sigla una doppietta che regala agli uomini di Corini tre punti pesantissimi, in virtù anche dei risultati degli altri campi, il secondo posto adesso è a -4. Ecco i gol e gli highlights della partita…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo al cardiopalma, Soleri sale in cattedra nei minuti finali e fa doppietta! Gli highlights di Palermo-Modena 4-2 | VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Secondo le indicazioni del Corriere dello Sport in edicola oggi, queste sono le probabili formazioni per il match tra Palermo e Sampdoria, due squadre che cercano punti preziosi per risollevare le rispettive stagioni. Palermo (4-3-3):Allenatore: Dionisi1 – Desplanches27 – Pierozzi4 – Baniya43 – Nikolaou32 – Ceccaroni8 – Segre6 – Gomes26 – Verre11 – Insigne20…

6 minuti fa

]]> Un uomo di 52 anni, Concetto Cacciaguerra, residente a Niscemi, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di tentato omicidio, tentata estorsione e danneggiamenti aggravati. I fatti risalgono al 26 settembre 2024, quando Cacciaguerra si recò presso un’azienda agricola nel Ragusano. La richiesta di denaro e l’aggressione Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe preteso una…

7 minuti fa

La 13ª giornata di Serie A si apre con i tre anticipi del sabato: Verona-Inter, Parma-Atalanta e soprattutto Milan-Juventus. Domenica spazio a due affascinanti match: Napoli-Roma (che segna il nuovo debutto di Ranieri sulla panchina giallorossa) e Lazio-Bologna. A chiudere i due posticipi del lunedì. Di seguito il programma di giornata e l’attuale classifica.…

12 minuti fa

Chiuse le indagini sul “re dei surgelati” di Palermo, Salvatore Vetrano, e per altri cinque, accusati di associazione a delinquere, autoriciclaggio e trasferimento fraudolento di valori, dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti, dichiarazione infedele, omessa dichiarazione, emissione di fatture per operazioni inesistenti e omesso versamento Iva, aggravati dalla transnazionalità. A Vetrano…