Palermo, al corriere della droga fu mozzato un mignolo per aver rubato soldi

di gds.it - 15 ore fa

Nel corso delle indagini coordinate dalla Dda che hanno portato alla scoperta di due organizzazioni criminali che spacciavano droga è stato ricostruito un episodio che testimonia il giro dei soldi incassati dalle bande e la loro violenza. A giugno del 2022 Pasquale Cianella, uno dei indagati calabresi, si presentò ai carabinieri di Villabate (Palermo)…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al corriere della droga fu mozzato un mignolo per aver rubato soldi è apparso 15 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Regione Siciliana si prepara a varare un provvedimento che promette di accendere il dibattito politico e sociale: i compensi dei presidenti delle più importanti società partecipate verranno triplicati a partire dal 2025. Questa misura, inclusa nel pacchetto di emendamenti alla Legge Finanziaria – così come scrive il GdS – è stata annunciata dal…

2 minuti fa

Luigi Spera torna libero. Disposta l’immediata scarcerazione dopo 8 mesi di detenzione. Il Tribunale del riesame di Palermo ha finalmente dato disposizioni per liberare il palermitano, detenuto dalla scorsa primavera nel carcere di Alessandria in regime di alta sicurezza. Rimangono l’obbligo di firma e quello di dimora nel Comune di Palermo. Luigi Spera, vigile del…

7 minuti fa

]]> Il progetto MultiSport Fisdir è arrivato anche a Trapani. Nella Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, nell’Aula Magna del Polo territoriale universitario, rappresentanti delle istituzioni civili, militari e religiose hanno partecipato all’ultimo convegno di MultiSport Fisdir, progetto di promozione e diffusione della pratica sportiva, voluto da Fisdir Sicilia e finanziato dalla…

7 minuti fa

]]> Una giornata per celebrare la bellezza e il valore della diversità. L’incontro, che si è tenuto all’istituto dei ciechi Florio-Salamone di Palermo, ha riunito tutti dimostrando che un mondo senza limiti e pregiudizi, con pari opportunità e rispetto per tutti è possibile. Se i diritti delle persone con disabilità all’istituto dei ciechi Florio-Salamone…