Palermo, al mercato del Capo appare una scritta inquietante: ancora un omaggio alla mafia

di palermolive.it - 2 ore fa

Un nuovo episodio di ossequio alla mafia è emerso a Palermo, questa volta al mercato di Capo, uno dei luoghi simbolo della città. Sotto l’edicola di Padre Pio, qualcuno ha imbrattato il muro con una scritta inquietante: “Come un profumo di mafia nel aria“. La frase, oltre ad essere grammaticalmente scorretta, suona come un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al mercato del Capo appare una scritta inquietante: ancora un omaggio alla mafia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Secondo Gianluca Di Marzio, la Juve Stabia starebbe valutando Patryk Peda del Palermo come sostituto di Francesco Folino, giovane centrale classe 2002, che potrebbe lasciare il club campano. La Cremonese sembra in vantaggio nella corsa per il difensore, mentre il Pisa resta alla finestra. L’eventuale uscita di Folino potrebbe accelerare l’operazione per portare Peda…

17 minuti fa

Non sarà la levata di scudi che era avvenuta in passato per Beppe Signori, ma nel suo piccolo, al Venezia si sta replicando una situazione simile. Le voci di un trasferimento di Joel Pohjanpalo al Palermo non vanno giù ai tifosi, che si stanno facendo sentire. Le foto degli striscioni appesi fuori dal centro…

26 minuti fa

]]> Un attacco con coltello ha sconvolto Aschaffenburg, in Baviera. Intorno alle 11:45 del mattino, nel parco Schöntal, un uomo armato ha aggredito diverse persone, provocando la morte di un bambino di 2 anni e di un uomo di 41 anni. L’aggressore è stato prontamente arrestato nelle vicinanze del luogo del delitto dalle forze…