Palermo, al via consegna maglie ai tifosi in trasferta ad Ascoli: come ritirarle

di palermolive.it - 2 anni fa

A partire da giovedì 11 maggio alle 15.30, comincerà la consegna delle maglie in regalo per i tifosi che avevano acquistato il biglietto del settore ospiti della partita Ascoli-Palermo inizialmente prevista per il 28 gennaio e rinviata di un giorno a causa di un guasto nel charter che trasportava i giocatori rosanero ad Ascoli.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al via consegna maglie ai tifosi in trasferta ad Ascoli: come ritirarle è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Omicidio in provincia di Bergamo, a Pontirolo Nuovo: un uomo di 42 anni è stato ucciso a colpi di pistola sparati con una calibro 22 in pieno volto. L’assassinio sarebbe avvenuto al termine di una lite all’interno del cortile di un’azienda. La vittima, dopo essere stata colpita, ha cercato di scappare ma è riuscito…

10 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Gazzettino” si sofferma sulla partita tra Cittadella e Palermo, terza in una settimana e prima gara del girone di ritorno, rappresenta un crocevia importante per i veneti. Reduci da due vittorie consecutive, il Cittadella vuole proseguire la serie positiva di risultati e conquistare punti fondamentali per la salvezza. L’allenatore Alessandro…

25 minuti fa

Secondo Il Mattino di Padova, la sfida tra Cittadella e Palermo si preannuncia intensa, con il tecnico Alessandro Dal Canto che chiede ai suoi giocatori di affrontare i siciliani con attenzione per limitare al massimo gli errori. Il Palermo è descritto come una squadra fortissima, ma il Cittadella punta a giocarsela con determinazione. Probabili…

39 minuti fa

Pensionati a rischio povertà, l’assegno sarà sempre più magro e in molti si troveranno in difficoltà Il sistema pensionistico in Italia è in forte affanno a causa di alcuni elementi oggettivi. L’invecchiamento della popolazione, con pochi nati, molti anziani e un apporto migratorio insufficiente a compensare il calo demografico, rappresenti un fattore di rischio…