Palermo al voto e la mafia: nuovo scontro Lagalla-Miceli

di livesicilia.it - 2 anni fa

La mafia – reale nella sua pervasività di fondo, presunta nelle recenti vicende di cronaca giudiziaria, accertata a lume di Cassazione – si conferma protagonista dello scontro elettorale a Palermo, in una stanca e scolorita campagna per il sindaco, ravvivata da qualche acerrimo spunto di contrasto. L’affondo, stavolta, lo piazza Roberto Lagalla, candidato del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo al voto e la mafia: nuovo scontro Lagalla-Miceli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Come entrare al meglio nello spirito dell’università? Quali sono i consigli per non smarrirsi?  Il passaggio dall’istruzione secondaria all’università rappresenta un momento di grande cambiamento, spesso accompagnato da sentimenti di ansia e preoccupazione. Questi sono assolutamente normali, soprattutto considerando l’importanza del nuovo percorso di studi che si sta per intraprendere. Ma con una preparazione…

10 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che oggi sarà impegnato in casa del Sudtirol. Un lunedì sera di grande calcio con due posticipi interessanti: Südtirol-Palermo alle 19.30 e Brescia-Pisa alle 20.30. Per la sfida di Bolzano sono già stati venduti 4.000 biglietti. Il Südtirol affronta l’emergenza difensiva con le…