Palermo, alla sala Strehler del Biondo la salute mentale e i conflitti interiori in «Ma perché è sempre Natale?»

di gds.it - 3 ore fa

«Cara F.» e via di sentimento. Non è una donna che scrive a un uomo, ma una donna che si sviscera, si racconta, si sistema sul solco della scrittura per curare il suo mal de vivre di baudelairiana memoria, che non è star male ma vivere senza vita. Lucia scrive e parla con se…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, alla sala Strehler del Biondo la salute mentale e i conflitti interiori in «Ma perché è sempre Natale?» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il nuovo testo di legge sul turismo approvato dall’Assemblea regionale siciliana sarà al centro dell’incontro dal titolo “La nuova disciplina delle strutture turistico ricettive”, organizzato da Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, in collaborazione con l’assessorato regionale al Turismo. L’appuntamento è per domani, alle 11, nella sede degli industriali in via Alessandro Volta, 44,…

17 minuti fa

A vincere l’edizione 2025 dello Sfincione Festival al Sanlorenzo Mercato è stata l’Antica Forneria Scaduto di Bagheria. Al locale bagherese è andato il favore della giuria popolare, di quanti hanno espresso la loro preferenza, degustando gli sfincioni in gara di Bagheria, Palermo, Casteldaccia, Camporeale e Monreale, nella tre giorni della rassegna gastronomica. A ritirare…