Palermo allagata dalla pioggia: traffico in tilt e auto sott’acqua

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

La pioggia che si è abbattuta su Palermo ha provocato numerosi allagamenti in città. Tra le zone più colpite viale Regione Siciliana, corso Calatafimi, via Cuba, via Pindemonte, via Leonardo da Vinci, piazza Indipendenza, corso Tukory e in corso Re Ruggero, all’altezza dell’ingresso di Villa D’Orleans, dove l’acqua ha rapidamente invaso la carreggiata, creando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo allagata dalla pioggia: traffico in tilt e auto sott’acqua è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sarà presentato venerdì 2 maggio 2025, alle ore 19.00 presso l’Auditorium Comunale di Sutera (ex Chiesa degli Agonizzanti), il libro “La Gabbia e il Cielo. Storia e storie degli ultimi minatori di Sicilia” di Natya Migliori, edito da Navarra Editore. I fotografi Avarino Caracò e Lello Fargione, hanno curato la parte fotografica dell’opera. L’evento,…

27 minuti fa

L’assemblea ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo e San Michele di San Cataldo ha approvato il bilancio d’esercizio 2024, confermando ancora una volta l’efficacia del modello mutualistico e il forte radicamento territoriale della Banca. Il documento è stato approvato da mille soci riuniti domenica al Palasport “Maira” di San Cataldo…

37 minuti fa

“Non possiamo che esprimere grande soddisfazione per il risultato ottenuto nell’ambito di queste elezioni provinciali. Fratelli d’Italia si conferma oggi tra i partiti più votati della provincia. Testimonianza del prezioso lavoro svolto sul territorio da e decine e decine di amministratori, 223 quelli che hanno votato per Fratelli d’Italia, e rappresentanti delle istituzioni. Un’ulteriore riprova…