Palermo allo sceicco. Via al mercato, summit con Zavagno. Si pensa ai giovani che da Manchester potrebbero sbarcare in Sicilia

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

  L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’arrivo dello sceicco al Palermo e delle strategia di Zavagno per il mercato. Un nome, un obiettivo: Matteo Brunori. Sarà un chiodo fisso, oppure il miglior biglietto da visita possibile per la nuova proprietà, ma sta di fatto che il mercato del Palermo ruota…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo allo sceicco. Via al mercato, summit con Zavagno. Si pensa ai giovani che da Manchester potrebbero sbarcare in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

  D’intesa con l’Amministrazione Comunale, durante la consueta riunione settimanale con il Sindaco e l’Assessore al ramo si è deciso di posticipare la data di avvio del IV step della Raccolta Differenziata in centro storico a venerdì 24 gennaio anziché il 10 gennaio.La determinazione è scaturita per dare ai residenti la possibilità di ritirare…

19 minuti fa

Il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato per giovedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans, il direttore sanitario e il direttore amministrativo dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia-Cervello” di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo e Luigi Guadagnino. “L’incontro – si legge in una nota ufficiale della Regione siciliana – servirà per discutere delle criticità emerse di recente…