Palermo, ancora colpi di pistola: a Passo di Rigano spari per una lite familiare

di quotidianodipalermo.it - 9 ore fa

Ancora spari a Palermo, stavolta con un epilogo non mortale. Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi nel quartiere di Passo di Rigano. Secondo le ricostruzioni, una decina di colpi, sparati a causa di una discussione tra una giovane e il compagno della madre, avvistato dalla ragazza al Borgo Vecchio in compagnia di altre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ancora colpi di pistola: a Passo di Rigano spari per una lite familiare è apparso 9 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Sono per la prima volta diventata azionista di maggioranza di Chiara Ferragni Brand». Lo annuncia l’influencer sui suoi profili Instagram dove ha pubblicato un messaggio whatsapp inviatole verosimilmente dal suo legale: «Congratulazioni, Chiara! Ti comunico che da questo momento hai il 99% della società che ha il tuo brand». «Non è solo una questione…

3 minuti fa

Un altro immobile abusivo è in corso di demolizione sul lungomare Cristoforo Colombo, a Carini. Le ruspe oggi sono entrate in azione al civico 933 per abbattere lo scheletro di una villetta di due piani, un tempo utilizzatacome civile abitazione. L’intervento rientra in un progetto di 5 demolizioni di immobili abusivi ricadenti all’interno dell’area…

3 minuti fa

Piero Longo era la leggerezza inattesa: coltissimo, senza piglio professorale, divulgatore senza la pretesa di affascinare – cosa che peraltro gli riusciva benissimo e facilmente – Piero riusciva ad esser un punto di riferimento in ogni campo in cui decideva di mettersi alla prova. Il teatro, che ha frequentato da sempre sia come critico…