Palermo, ancora finti manifesti: Mangano e la 126 di via D’Amelio

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – A distanza di soli 5 giorni la Off-line corp ha affisso altri poster per il centro città e nei pressi del murales in onore dei giudici Falcone e Borsellino alla Kalsa. Dopo l‘affissione dei finti manifesti di Forza Italia e Democrazia cristiana nuova, questa volta non sono i loghi di due improbabili partiti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ancora finti manifesti: Mangano e la 126 di via D’Amelio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Sono stati celebrati i funerali dell’attore palermitano Maurizio Bologna, colto da infarto mentre si trovava al lavoro presso la sede Inps di Palermo. Aveva solo 58 anni. Nei giorni scorsi è stato dato l’ultimo saluto al Teatro Sant’Eugenio dove è stata allestita la camera ardente. Questa mattina nella chiesa Sant’Eugenio Papa, in piazza Europa…

20 minuti fa

Andrea Gattuso, 39 anni, è il nuovo segretario generale della Fp Cgil Palermo. Gattuso è stato eletto oggi al vertice della Fp palermitana dall’assemblea generale della categoria, riunita nel salone della Camera del Lavoro, in via Meli, 5, alla presenza della segretaria generale Fp Cgil nazionale Serena Sorrentino.  Prende il posto di Giovanni Cammuca,…

49 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Geopark Madonie, proseguono gli incontri con le Amministrazioni Comunali Rafforzare ulteriormente il progetto Geopark Madonie, sviluppando azioni di ricerca scientifica e promozione dei territori coinvolti. È questo lo spirito che ha animato…