Palermo, ancora violenza all’Ucciardone: agente aggredito da un detenuto

di gds.it - 2 anni fa

«Nuova aggressione a un agente di polizia penitenziaria nel carcere Maresciallo Di Bona, ex Ucciardone, a Palermo. Lo rende noto il vice segretario regionale Cnpp Maurizio Mezzatesta. «L’aggressione – racconta il sindacalista – è avvenuta alla nona sezione, dove un detenuto di origine italiana, per futili motivi, pretendeva senza aspettare un solo minuto di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ancora violenza all’Ucciardone: agente aggredito da un detenuto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Polo Oncologico del Civico parteciperà in modo non competitivo alla Maratona Internazionale di Palermo del 17 novembre per ricordare la Dottoressa Vita Leonardi, medico oncologo recentemente scomparsa. I medici, il personale…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ceipes ets, organizzazione no-profit con sede nel quartiere Uditore di Palermo, è lieta di lanciare un’importante iniziativa a favore del mondo scolastico: il progetto Gameducate. Co-finanziato dal programma Erasmus+ dell’Unione Europea,…

27 minuti fa

]]> La procura ha chiesto il rinvio a giudizio al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti dell’omicidio del sindacalista Mico Geraci ucciso a Caccamo la sera dell’8 ottobre del 1998 davanti la sua abitazione. L’udienza preliminare Oggi nel corso dell’udienza preliminare il sostituto Giovanni Antoci ha chiesto il…

27 minuti fa

E’ Giovanni Grasso con Il segreto del tenente Giardina (Rizzoli) a vincere il Premio Mondello Giovani 2024, mentre Marco Cassardo conquista il SuperMondello con Eravamo immortali (Mondadori): i due riconoscimenti sono stati assegnati oggi nel Teatro Biondo Stabile di Palermo nell’ambito della cerimonia di premiazione della 50a edizione del Premio Letterario Internazionale Mondello. Marco…