Palermo, Andujar: «Ai playoff può succedere di tutto»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Mariano Andujar ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. L’ex portiere del Palermo si è soffermato sull’obiettivo promozione dei rosanero rilasciando le seguenti parole: «Corini è stato il mio capitano. Sarei contento per lui se il Palermo andasse in Serie A. Con me si è comportato benissimo, è stato sempre un grandissimo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Andujar: «Ai playoff può succedere di tutto» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

La 14ª giornata di Serie B si è aperta venerdì con l’anticipo serale tra Cosenza e Modena terminato 1-1. Crolla la capolista Pisa sul campo della Carrarese; ne approfitta il Sassuolo che al “Mapei” abbatte la Salernitana con un pesante 4-0. A chiudere il turno il posticipo della domenica pomeriggio tra Palermo e Sampdoria.…

6 minuti fa

Ai microfoni di PianetaSerieB.com è intervenuto Luigi Garzya, ex difensore e attualmente allenatore. Il tecnico si è soffermato sulla Serie B esprimendo il proprio parere su alcune formazioni del campionato. «La Cremonese, insieme al Sassuolo e al Palermo, ha il miglior organico della Serie B. Loro puntavano a vincere il campionato direttamente ed è…

11 minuti fa

Il sindaco Roberto Lagalla ha espresso la sua piena solidarietà, insieme a quella dell’intera giunta comunale, all’assessore alle Attività produttive Giuliano Forzinetti, vittima di un grave atto intimidatorio. Qualche giorno fa, l’assessore ha scoperto che la sua auto, parcheggiata nei pressi degli uffici comunali in via Ugo La Malfa, era stata danneggiata con dei…

11 minuti fa

L’Athletic Club Palermo vince il derby palermitano con la Parmonval. I nerorosa di Filippo Raciti hanno vinto 1-0 contro la formazione di mister Corrado Mutolo nell’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Eccellenza girone A. All’Athletic è bastato il gol di Prezzabile dopo dieci minuti per ottenere la sesta vittoria casalinga in altrettante partite disputate…