Palermo, annullata la condanna per la ristrutturazione delle case popolari allo Zen 2

di gds.it - 1 ora fa

La sesta sezione della corte di Cassazione ha annullato la condanna a due anni di reclusione che era stata inflitta al geometra Roberto Federico con il rito abbreviato dal gup di Palermo e confermata dalla corte di appello di Palermo. I giudici hanno accolto il ricorso proposto dagli avvocati Massimo Motisi e Marco Aricò.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, annullata la condanna per la ristrutturazione delle case popolari allo Zen 2 è apparso 1 ora fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il presidente della Repubblica d’Albania Bajram Begaj sono arrivati a Piana degli Albanesi (Palermo). Ad accoglierli il presidente della Regione Renato Schifani, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e il prefetto Massimo Mariani e il sindaco di Piana degli Albanesi Rosario Petta. Dopo l’incontro tra Bajram…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In un contesto come quello siciliano, dove fenomeni come mafia e corruzione influenzano profondamente la vita quotidiana, promuovere una cultura della legalità diventa una sfida imprescindibile. Monsignor Antonino Raspanti, vescovo di Acireale, sottolinea l’importanza di fare memoria di…