Palermo, annullato il sequestro milionario al re dei supermercati

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – C’è un difetto di motivazione sul periculum in mora. E cioè sul danno che il mancato sequestro urgente potrebbe provocare. Risultato: il Tribunale del Riesame dissequestra 1,4 milioni di euro e li restituisce a Carmelo Lucchese, un tempo re dei supermercati, e al fratello Maurizio. La Procura contesta agli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, annullato il sequestro milionario al re dei supermercati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Il percorso verso la contrattualizzazione del bacino ex-pip in Sicilia sembra ancora irto di ostacoli. La Fisascat CISL, sindacato che da anni segue la vertenza, sollecita un intervento del presidente della Regione, Renato Schifani, per chiarire la situazione e sbloccare le assunzioni e lo fa chiesto assieme alle altre sigle sindacali. E’ Mimma Calabrò,…

10 minuti fa

E’ iniziata ieri la campagna di sterilizzazione gratuita per i gatti randagi appartenenti a colonie feline regolarmente registrate sul territorio comunale. Nella giornata di ieri sono stati sterilizzati i primi 5 gatti. Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale ed il dottore veterinario Gino Gagliano, è stato possibile avviare questo importante progetto a tutela del benessere…

11 minuti fa

Autostrada bloccata in direzione dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo per un incidente tra due mezzi pesanti. Lo scontro autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi di Carini, in direzione dell’aeroporto di Punta Raisi, all’altezza del Bioparco. Un’autocisterna ha tamponato un altro mezzo pesante, per cause ancora in corso di accertamento. Un camionista è rimasto…