Palermo: annunciate sui social la seconda e la terza maglia ufficiale (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Attraverso i propri canali social il Palermo ha annunciato quelle che sono la seconda e la terza maglia ufficiale per la stagione 2023/24. Ecco la clip pubblicata:     Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial) L’articolo Palermo: annunciate sui social la seconda e la terza maglia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: annunciate sui social la seconda e la terza maglia ufficiale (VIDEO) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo è vicino all’acquisto di Joel Pohjanpalo (30). Il club siciliano ha trovato l’accordo economico con l’attaccante finlandese, mentre resta da definire l’intesa con il Venezia, che sta già cercando un sostituto. La distanza tra domanda e offerta è minima e sembra destinata a ridursi presto. Nonostante le proteste dei tifosi arancioneroverdi, contrari…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Montemaggiore Belsito celebrerà anche quest’anno, mercoledi 5 febbraio, la festa della sua patrona Sant’Agata. La preparazione alla solennità durerà da venerdi 31 gennaio a mercoledì 5 febbraio, la reliquia di Sant’Agata visiterà le…

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il presidente del Consiglio comunale di Termini Imerese, Michele Longo, con una nota comunica che a far data da ieri esce dal gruppo consiliare “Rivediamo Termini” e transita, contestualmente, al gruppo…

26 minuti fa

I rossoneri si impongono a 1-0 con il Girona. Gol vittoria che arriva al 37′ da piedi di Rafael Leao. Il Girona non ci sta e preme forte trovando la rete del pari al 58′ con Gil, ma il Var strozza l’esultanza degli spagnoli. Nel finale gli ospiti continuano a spingere e chiudono con…