Palermo, arrestata di nuovo la donna che ruba per comprarsi il crack

di gds.it - 2 anni fa

Ha portato via due borse alla titolare di una parruccheria di via Maggiore Perni (zona stazione centrale), a Palermo. È stata rincorsa ed è nata una colluttazione con la commerciante che è riuscita a bloccare la donna. Sono intervenuti gli agenti di polizia a bordo di una volante che hanno bloccato la presunta ladra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arrestata di nuovo la donna che ruba per comprarsi il crack è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato ieri per un intervento programmato di impianto di pacemaker, dopo aver completato gli impegni previsti in agenda per la giornata di ieri (15 aprile). L’intervento è stato effettuato alle ore 20.00. Al termine dell’intervento il presidente è rientrato nel reparto di cardiologia dove ha trascorso…

6 minuti fa

Lo Spezia valuta seriamente il riscatto di Giuseppe Aurelio, esterno mancino arrivato in estate dal Palermo nell’operazione che ha coinvolto anche Nikolaou e Soleri. Complice l’infortunio di Reca, Aurelio ha trovato continuità e spazio, firmando 3 gol in 22 presenze. Il club ligure può acquistarlo a titolo definitivo versando 400.000 euro nelle casse rosanero.…