Palermo, arrestati due cittadini gambiani per spaccio di droga

di sicilianews24.it - 3 ore fa

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini gambiani, rispettivamente di 24 e 26 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dagli agenti del Commissariato di P.S. “Oreto-Stazione”, si inserisce in un più ampio piano di controllo del territorio volto al contrasto dello spaccio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arrestati due cittadini gambiani per spaccio di droga è apparso 3 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Al Teatro Agricantus di Palermo è atteso un grande mattatore della scena nazionale: Corrado Tedeschi porterà in scena con passione e ironia “L’uomo che amava le donne. L’amore secondo Truffaut”, spettacolo che venerdì 1 novembre alle ore 21 apre la stagione di Teatro Comico, che si sarebbe dovuta inaugurare con il nuovo spettacolo di ErnestoMaria…

14 minuti fa

Formez PA ha avviato un processo di selezione pubblica per l’assunzione di sette professionisti qualificati nel progetto “Sicilia Comunica FESR”. L’obiettivo è reclutare risorse da destinare a un progetto strategico per il miglioramento e la digitalizzazione dei servizi regionali. Per candidarsi c’è tempo fino al 4 novembre. Gli esperti selezionati lavoreranno a Palermo, presso il…

14 minuti fa

Una passeggiata raccontata in omaggio a Donna Franca Florio, “sovrana senza corona di Palermo”, musa ispiratrice e protagonista indiscussa dell’élite internazionale della Belle Époque. Attraverso documenti storici, immagini d’epoca, aneddoti e testimonianze di chi l’ha conosciuta, un viaggio storico-sentimentale per ricostruire il ritratto di una donna straordinaria: icona di bellezza senza tempo, dotata di…

14 minuti fa

Che cosa può insegnare l’esperienza umana e politica di Alcide De Gasperi ai politici e agli amministratori di oggi? E che funzione nello sviluppo del Sud, può avere l’autonomia come disegnata nel Dopoguerra? Saranno interrogativi – questi e molti altri – che verranno affrontati domani (giovedì 31 ottobre) alle 17,30 allo Steri, nella Sala delle Capriate, in…