Palermo, arrestato per associazione mafiosa va ai domiciliari: è gravemente malato

di palermolive.it - 2 ore fa

Emanuele Prestifilippo, 53 anni, arrestato nell’operazione Stirpe finirà agli arresti domiciliari. Prestifilippo, accusato di far parte della «famiglia» mafiosa di Ciaculli-Croce Verde Giardini, a causa di uno stato di salute compromesso sarebbe incompatibile con la detenzione. La quinta sezione del tribunale di Palermo ha accolto la richiesta della difesa, gli avvocati Giovanni Castronovo e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arrestato per associazione mafiosa va ai domiciliari: è gravemente malato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana, Edy Tamajo, ha commentato con soddisfazione i dati dell’Istituto Tagliacarne, che segnalano un aumento del 12,9% nelle esportazioni del territorio palermitano nel primo semestre del 2024, in netto contrasto con la contrazione dell’1,1% registrata a livello nazionale. Le parole di Tamajo: “L’incremento delle esportazioni di Palermo è una […]

10 minuti fa

Mercoledì 4 dicembre alle ore 20.30 al Cinema Gaudium, Efebo d’Oro Film Festival presenta il film documentario “Intercepted” (Ucraina 2023, 90’), diretto da Oksana Karpovych. Passato alla 74esima edizione del Festival internazionale del Cinema di Berlino, “Intercepted” è un’opera ipnotica e scioccante, che propone un’ipotesi di narrazione audiovisiva dei “teatri di guerra” in Ucraina…

11 minuti fa

In occasione della Giornata mondiale delle persone con disabilità, martedì 3 dicembre a partire dalle 14.30 nella sala concerti dell’istituto dei ciechi Florio-Salamone (via Angiò, 27 – Palermo) si terrà un incontro organizzato da Kiwanis Club E Gialai di Palermo e il Lions Club Palermo Mediterranea con la partecipazione di molte associazioni e federazioni…