Palermo, arrestato per mafia va ai domiciliari: è malato, impossibile curarlo in carcere

di gds.it - 2 ore fa

La quinta sezione del tribunale di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Emanuele Prestifilippo di 53 anni arrestato nell’operazione Stirpe con l’accusa di far parte della «famiglia» mafiosa di Ciaculli-Croce Verde Giardini, per la quale avrebbe gestito le mediazioni con provvigioni e la distribuzione dell’acqua. La decisione, che ha accolto la richiesta della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arrestato per mafia va ai domiciliari: è malato, impossibile curarlo in carcere è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sarà dedicata a uno dei massimi artisti del XX secolo e tra i più grandi di tutti i tempi, ovvero Pablo Picasso, la nuova mostra della Fondazione Federico II, presieduta da Gaetano Galvagno. La mostra è intitolata “Celebrating Picasso. Capolavori dal Kunstmuseum Pablo Picasso di Münste”” e sarà allestita a Palazzo Reale di Palermo…

14 minuti fa

Emanuele Prestifilippo, 53 anni, arrestato nell’operazione Stirpe finirà agli arresti domiciliari. Prestifilippo, accusato di far parte della «famiglia» mafiosa di Ciaculli-Croce Verde Giardini, a causa di uno stato di salute compromesso sarebbe incompatibile con la detenzione. La quinta sezione del tribunale di Palermo ha accolto la richiesta della difesa, gli avvocati Giovanni Castronovo e…

14 minuti fa

Edizione straordinaria delle visite guidate dell’abbazia di San Martino delle scale, la più grande d’Italia e l’unica in Sicilia, sabato 7 dicembre, alle 16.Un tour interamente dedicato alla Madonna e al tema della Immacolata Concezione, raccontata da Dom Riccardo Tumminello e dallo staff dei volontari, attraverso le opere d’arte che si trovano nel monastero.  Quadri, affreschi…