Palermo, arrestato pregiudicato con carte bancomat rubate dal valore di 1.500 euro

di palermolive.it - 2 anni fa

Nel corso delle ultime ore, la Polizia di Stato ha sventato l’indebito prelievo di denaro attraverso carte bancomat trafugate, da parte di un pregiudicato palermitano, colto in flagranza di reato e tratto in arresto. Si tratta di un 43enne con alle spalle numerosi precedenti penali ed attualmente gravato dalla sorveglianza speciale. L’uomo dovrà rispondere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arrestato pregiudicato con carte bancomat rubate dal valore di 1.500 euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Associazione Nazionale Cultura e Rievocazione “Croce Normanna di Ruggero II”, con il patrocinio dell’ARS (Assemblea Regionale Siciliana), del Comune di Palermo 400°anniversario di Santa Rosalia, organizza un convegno per celebrare la…

7 minuti fa

Avete mai pensato di fare da tutor a un gruppo di ragazzi delle scuole medie, accompagnandoli alla scoperta dei segreti della scienza? È proprio ciò che stiamo vivendo grazie al progetto «APPlichiamoci», un’iniziativa dedicata alla promozione delle «Stem» nelle scuole. L’obiettivo è avvicinare i giovani alle discipline scientifiche attraverso esperienze di apprendimento attivo e…