Palermo, assicuratore morto in sala operatoria: chirurgo assolto

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Il comportamento del chirurgo di turno non costituisce reato. Il medico Alessandro Faraone non è responsabile dell’omicidio colposo di un anziano agente assicurativo. La vittima, Francesco Paolo Milazzo, era caduto nel bagno di casa. I familiari lo accompagnarono all’ospedale Ingrassia di corso Calatafimi, a Palermo. L’assicuratore aveva forti dolori al petto. Una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, assicuratore morto in sala operatoria: chirurgo assolto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

]]> C’è un cavaliere siciliano sul gradino più alto del podio della Coppa degli Assi. Gianluca Quondam Gregorio, cavaliere catanese della nazionale italiana, con un lungo e qualificato curriculum sportivo, ha iscritto il proprio nome nell’albo d’oro della 39° edizione dell’importante manifestazione che si è svolta conclusa nel pomeriggio di domenica 29 settembre al…

3 ore fa

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. Guendouzi e Dia lanciano la squadra di Baroni, Adams ridà speranze ai granata e Noslin chiude i conti appena entrato, poi la rete di Coco arriva in pieno…