Nuovo episodio di violenza a Palermo, autista Amat preso a pugni da due persone

di palermolive.it - 2 anni fa

Ennesima aggressione a Palermo ai danni di un’autista Amat, l’azienda del trasporto pubblico locale. L’episodio è avvenuto in Corso dei Mille direzione Pomara, verso Villabate mercoledì pomeriggio intorno alle 16.30. Dalle informazioni raccolte dalla redazione di Palermo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo episodio di violenza a Palermo, autista Amat preso a pugni da due persone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

È proseguita stamattina a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro il Bari. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un lavoro sulla fase offensiva didattica e un’esercitazione 11 vs 11 su fase difensiva e transizioni. A concludere la seduta una partita…

5 minuti fa

]]> Per la prima volta, il progetto “Magico Natale” della Fondazione Tommaso Dragotto, è giunto a Messina, grazie all’incessante impegno dell’Associazione Morgana. Due giornate indimenticabili hanno portato gioia e solidarietà, rendendo questo Natale un momento speciale per i bambini più vulnerabili e per l’intera comunità. Salvatore Ragno, membro dell’Associazione Morgana, ha condiviso il suo…

6 minuti fa

Saranno celebrati venerdì 27 dicembre alle 10.30 i funerali di Maria Ruggia, 76 anni, morta dopo aver trascorso otto giorni su una barella al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia di Palermo. L’ultimo saluto sarà celebrato nella chiesa evangelica, in via Carlo Del Prete, nel capoluogo siciliano. Leggi anche Per conoscere le cause della morte bisognerà…

20 minuti fa

]]> Due giovani ragazze, Maria Sonetto, 17 anni, di San Pietro a Maida, e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in località Guarna, provincia di Catanzaro. Il sinistro ha coinvolto una Mercedes con cinque ragazzi a bordo,…