Palermo, auto contro guardrail in viale Regione Siciliana: morto un ragazzo di 32 anni

di palermolive.it - 6 ore fa

Tragico incidente mortale intorno a mezzanotte a Palermo. Un’auto, per cause ancora da accertare, si è schiantata in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, direzione Trapani. Nell’impatto è morto un ragazzo di 32 anni, Gianluca Billitteri, che era a bordo si un’Alfa Romeo 159. Sul posto sono intervenuti i vigili del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, auto contro guardrail in viale Regione Siciliana: morto un ragazzo di 32 anni è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Via da oggi alla campagna per la diffusione del messaggio “Sei vittima di violenza o stalking Non sei sola chiama il 1522”. La frase verrà apposta, nel rispetto della nuova grafica approvata con il dpcm 11 aprile 2024, nei pannelli di nove pensiline di fermata dipinte di rosso, una per ognuna delle otto Circoscrizioni…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel 2023, la Sicilia si è confermata una delle Regioni italiane con il più alto numero di divorzi, raggiungendo un tasso di 1,6 ogni 1.000 abitanti, al pari di Liguria e Sardegna. Questo dato, rilevato dall’Istat nel report…

10 minuti fa

Il 21 novembre di ogni anno ricorre la Giornata Nazionale degli Alberi, le origini di questa festa risalgono al 1872, quando negli Stati Uniti un Governatore, decise di dedicare questa giornata alla piantagione degli alberi. In Italia venne celebrata per la prima volta nel 1898 si iniziativa dell’allora Ministro della Pubblica Istruzione. Da allora la…

10 minuti fa

Inaugurata la prima pensilina dell’Amat contro la violenza sulle donne in piazza Giovanni Paolo II. L’iniziativa, in vista della Giornata internazionale del 25 novembre, si inserisce nel progetto “Pensiline rosse 1522”, promossa da Daniela Ferarra, presidente del Club Zonta Palermo Zyz, e ideate da Emilio Corrao, in collaborazione con l’Amat. La campagna “Zonta says…

11 minuti fa

Marco Cappato al Festival delle Filosofie di Palermo. Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni e presidente di Eumans, Cappato parteciperà domenica 24 novembre, dalle ore 11.15 alle 12.45 ad un panel dal titolo “Intelligenza Artificiale e partecipazione politica” che si terrà al Museo archeologico Regionale “Antonio Salinas”, in via Bara dell’Olivella, 24. Ne discuterà insieme a…