Palermo, Baldini non fa esperimenti. L’ultimo assalto tocca ai fedelissimi

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle scelte di Baldini contro il Padova in finale. Squadra che vince, non si cambia. Non nei play-off e non alla vigilia di una finale da dentro o fuori, con in palio la promozione in Serie B. Finora Baldini ha apportato modifiche solo se necessario…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Baldini non fa esperimenti. L’ultimo assalto tocca ai fedelissimi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Grazie al patrocinio del Comune di Cefalù, dopo il successo dello scorso anno torna al Teatro Comunale “Salvatore Cicero” la rassegna di teatro contemporaneo “Cosa porta il vento“, curata dall’associazione Circo dell’avvenire, con la direzione artistica di Tiziana…

3 minuti fa

Un 2025 decisamente più smart per Mcl Palermo Triscele che punta sempre di più alla digitalizzazione dei suoi servizi. Un modo per rendere ancora più semplice e fruibile l’esperienza dei contribuenti grazie al PersonalCaf e alla FEA, ovvero la Firma Elettronica Avanzata. Il PersonalCaf è il portale Caf Mcl Nazionale pensato e sviluppato per…

12 minuti fa

Dopo vent’anni di attesa, gli studenti della scuola media Raffaello Sanzio, nella zona del Villaggio Santa Rosalia, possono finalmente tornare a utilizzare la palestra dell’istituto. Questa mattina, il sindaco Roberto Lagalla ha partecipato alla cerimonia di riapertura della struttura di via Pier Luigi Deodato, insieme agli assessori Aristide Tamajo (Scuola) e Alessandro Anello (Sport), alla dirigente…

14 minuti fa

Un nuovo spazio restituito agli studenti. Questa mattina il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha partecipato alla cerimonia di riapertura della palestra della scuola media “Raffaello Sanzio”, in via Ernesto Basile, dopo i lavori di riqualificazione che hanno interessato gli spazi interni e i soffitti. L’intervento, finanziato nell’ambito dell’accordo quadro “Palermo Sud”, ha previsto…