Palermo, Baldini spiega le dimissioni: «In squadra troppo malumore, ho preferito dignità ai soldi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Silvio Baldini è intervenuto in conferenza stampa ha spiegato le proprie dimissioni. Ecco le parole dell’ex tecnico: «Il gruppo dell’anno scorso poteva andare in Serie A. Potevo riuscirci ma girava troppo malumore. Tra la dignità e i soldi, io scelgo la dignità. Non ho niente contro il Palermo o contro la dirigenza. Ho capito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Baldini spiega le dimissioni: «In squadra troppo malumore, ho preferito dignità ai soldi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> In un momento storico in cui la comunicazione sanitaria è di cruciale importanza nell’affrontare sfide complesse che richiedono un’informazione accurata, trasparente e tempestiva, la Regione Siciliana e il dipartimento per le Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico regionale (Dasoe) organizzano un confronto tra giornalisti e professionisti medico-sanitari. L’appuntamento è per giovedì 26 settembre, a…

2 minuti fa

L’oroscopo dal giovedì 26 settembre sembra in grado di portare gioia e prosperità ad alcuni dei segni dello zodiaco. Ecco chi potrà avere veramente tanti soldi. Anche per questa settimana l’oroscopo ci riservano poche sorprese. Siamo quasi sulla fine di settembre e tra poco quello che ci aspettano sono le previsioni per il mese…

7 minuti fa

]]> I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato un 28enne trapanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, durante i consueti controlli presso l’area sbarco passeggeri al molo Wojtyla, notando l’atteggiamento guardingo del 28enne che scendendo dalla nave avrebbe cercato di dileguarsi tra la folla, lo hanno fermato…

8 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Napoli” si sofferma sulla Coppa Italia e la gara che il Napoli giocherà contro il Palermo. “Primo: non prenderle”. Questa massima cara a Enzo Bearzot, che vinse il Mondiale del 1982 con una difesa solida, si riflette anche nella filosofia di Antonio Conte, il quale ha immediatamente messo…