Palermo, Baldini stia attento agli errori… nazionali

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Silvio Baldini è diventato un’icona del Palermo. Con la promozione in serie B ottenuta tramite “il portone” (per dirla alla Nardini) dei playoff, il tecnico toscano si è ripreso quel posto nella storia rosanero al quale ambiva già diciotto anni fa. Adesso, inevitabilmente, l’asticella delle difficoltà si alzerà: è il caso che l’allenatore del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Baldini stia attento agli errori… nazionali è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Gravissima minaccia sull’Italia: a Natale si verificherà una maxi-esplosione, che genererà milioni di vittime. Accadrà tutto fra pochissimi giorni. Sono ore di allarme e di grande preoccupazione per il nostro Paese, che si ritrova a dover fare i conti con una grave minaccia che mette a repentaglio l’incolumità della sua popolazione. Un pericolo emerso…

37 minuti fa

Come riportato da Tuttosport, il Sassuolo continua la sua marcia vincente grazie alla profondità della rosa, mentre il Palermo può recriminare per una sconfitta immeritata e guardare già alla prossima gara con la voglia di riscatto. SASSUOLO (4-2-3-1) Moldovan 6 – Sicuro nei momenti chiave, si fa trovare pronto nel finale quando il Palermo…

42 minuti fa

Come sottolineato da Tuttosport, oggi in edicola, il Sassuolo continua a volare, conquistando la settima vittoria consecutiva in un ciclo che sembra non avere fine. La squadra di Fabio Grosso ha superato anche l’ostacolo Palermo, imponendosi 2-1 al termine di una gara combattuta e sofferta. I neroverdi si confermano in vetta con 21 punti…