Palermo, Baniya: “Non dobbiamo abbatterci, con la Samp visti segnali importanti”

di palermolive.it - 2 ore fa

Il difensore del Palermo, Rayyan Baniya, ha parlato attraverso le colonne del Giornale di Sicilia per analizzare il momento particolare vissuto dalla squadra rosanero. Di seguito le sue considerazioni più importanti. “Contro la Sampdoria ci sono stati ottimi segnali da parte della squadra, perché comunque dominare una squadra come quella non è una cosa scontata – ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Baniya: “Non dobbiamo abbatterci, con la Samp visti segnali importanti” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sì è svolta oggi a Bagheria la cerimonia commemorativa del 75° anniversario dell’uccisione del maresciallo capo Salvatore Messina e dell’appuntato Francesco Butifar, rispettivamente Medaglia di Bronzo e d’Argento al Valor Militare alla Memoria, deceduti il 28 novembre 1949 a Bagheria, dopo un conflitto a fuoco con un nutrito gruppo di malviventi. Alle 9, in…

12 minuti fa

Sei presenze, di cui cinque da titolare, per un ragazzo arrivato in punta di piedi e che con il passare delle settimane è riuscito a farsi apprezzare dal tecnico Dionisi, che in lui vede le caratteristiche giuste per affrontare un campionato difficile come quello della Serie B. Con spontaneità e simpatia, Rayyan Baniya si…

17 minuti fa

Un incendio è scoppiato in un’abitazione situata in contrada Case Api, a Cinisi (Palermo), a causa di un cortocircuito originato da uno scaldabagno elettrico. Le fiamme hanno danneggiato alcune stanze dell’appartamento, ma fortunatamente gli abitanti sono riusciti a mettersi in salvo senza riportare ferite. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco,…

27 minuti fa

Il rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri ha visitato, questa mattina, la sede dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, in via Bernini. “Si tratta di un luogo simbolo, presidio di legalità”, ha spiegato il presidente dell’Ordine Roberto Gueli che ha accolto il rettore all’interno del bene confiscato alla mafia e assegnato, nel 2010, ai giornalisti…