Palermo-Bari La notte del gol Brunori: «Successo a 28 anni? Trovata piazza giusta. Ho ricominciato da zero»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla sfida tra Brunori e Cheddira riportando alcune parole del bomber rosanero. Come mai un attaccante della sua qualità arriva al successo a 28 anni? «Penso che ci sia un tempo per tutto e ognuno ha un proprio percorso. Se sto vivendo questo momento positivo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Bari La notte del gol Brunori: «Successo a 28 anni? Trovata piazza giusta. Ho ricominciato da zero» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Si è  insediato oggi 20 settembre  il nuovo Advisory Board Territoriale di UniCredit per la Regione Sicilia di UniCredit. È composto da 15 membri ed è presieduto da Nico Torrisi. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato Andrea Orcel “Gli Advisory Board che si insediano oggi aiuteranno il Gruppo a mostrare vicinanza alle aree in cui…

3 minuti fa

La fotogallery del funerale di Totò Schillaci, l’ex calciatore morto qualche giorno fa all’ospedale Civico di Palermo. Le esequie si sono tenute questa mattina in Cattedrale con circa mille persone presenti. Le foto di Salvo Annaloro Schillaci, l’omelia di Mons. Sarullo: “Totò, hai vinto sul campo dell’eternità” L’articolo Totò Schillaci, più di mille i…

28 minuti fa

]]> Nell’ambito della valorizzazione della Didattica del Cinema, disciplina fondamentale nel percorso di formazione audiovisiva negli Istituti Superiori e importante per la crescita culturale dell’individuo, docenti impegnati nell’insegnamento della materia, e parte dei formatori CIPS, promosso dal MiC conferiescono il Premio Scuola ex aequo a due film che hanno segnato il cinema italiano nell’anno…