Palermo-Bari, le probabili formazioni: Dionisi ritrova Diakitè, Brunori verso una maglia da titolare

di palermotoday.it - 13 ore fa

Quella di domani pomeriggio al Renzo Barbera sarà una partita che vale più di tre punti. Almeno per il Palermo, che contro il Bari non potrà permettersi ulteriori passi falsi. Dionisi si gioca la panchina: se il tecnico toscano non dovesse portare a casa risultati positivi nelle ultime due gare del 2024 il suo destino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Bari, le probabili formazioni: Dionisi ritrova Diakitè, Brunori verso una maglia da titolare è apparso 13 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Fabio Lupo, dirigente calcistico con esperienze significative in club come Torino, Venezia, Palermo e Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia. Lupo ha analizzato la situazione attuale della Serie A, soffermandosi sulla lotta Scudetto, la corsa per la Champions League e la battaglia salvezza, senza dimenticare uno sguardo alla Serie B.⁠ La corsa scudetto le…

9 minuti fa

Papa Francesco ha aperto la Porta Santa al carcere di Rebibbia, un gesto simbolico voluto fortemente del Pontefice per coinvolgere tutta la popolazione carceraria del mondo nel Giubileo della speranza. Il Papa ha varcato la Porta Santa a piedi (e non sulla sedia a rotelle come era accaduto nella basilica di San Pietro). Accanto…

29 minuti fa

]]> Dopo il sold out delle due repliche, torna a grande richiesta “Com’è profondo il male”, spettacolo di Davide Cirri e Sergio Beercock, in scena alle 21 di venerdì 27 dicembre al Piccolo Teatro dei Biscottari, in via dei Biscottari 27. Un monologo che invita a chiedersi dove vanno le persone sole, ma anche…