Palermo beffato al San Nicola: rosanero sconfitti 2-1 dal Bari

di ilovepalermocalcio.com - 7 giorni fa

Beffa amarissima per il Palermo al San Nicola. Nell’anticipo della 33ª giornata di Serie B, i rosanero cadono al fotofinish contro il Bari, che si impone 2-1 grazie a un gol di Simic al 90′. Una sconfitta che brucia, arrivata dopo una gara equilibrata e, per lunghi tratti, ben gestita dalla squadra di Alessio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo beffato al San Nicola: rosanero sconfitti 2-1 dal Bari è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ottavo tempo e quarta fila nella Feature Race di domenica a Jeddah per Gabriele Minì. Sul tracciato arabo, teatro del terzo round del campionato di Formula 2, il pilota di Marineo non è riuscito a migliorare il quinto tempo nelle prove libere della mattinata. L’alfiere della Prema è stato anche frenato nel finale delle…

44 minuti fa

Quattro ergastoli e una condanna a 22 anni. Questa la sentenza della Corte di assise di Appello di Bologna sull’omicidio della diciottenne pachistana Saman Abbas, assassinata nel 2021 a Novellara (Reggio Emilia). La sentenza d’appello ha confermato l’ergastolo per i genitori della giovane, lo ha inflitto ai due cugini che in primo grado erano…

59 minuti fa

Per risparmiare sui sempre più alti costi dell’energia, è importante massimizzare anche l’uso della lavatrice.  La lavatrice, un tempo considerata un bene di lusso accessibile a pochi, ha compiuto una straordinaria trasformazione nel corso del Novecento, diventando un elettrodomestico indispensabile in quasi tutte le abitazioni. La sua diffusione capillare ha rappresentato una vera e…