Palermo, Bettella si presenta: «Manca ancora compattezza di squadra, dobbiamo seguire Corini»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Davide Bettella è intervenuto in conferenza stampa al “Renzo Barbera”. Ecco alcune parole rilasciate dal difensore rosanero: «Come ti sei inserito? Ho incontrato bravissime persone che mi hanno accolto subito, sono persone di valore e con i giusti input che ci da il mister potremo toglierci grandi soddisfazioni. Dovremo limare alcune cose che non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Bettella si presenta: «Manca ancora compattezza di squadra, dobbiamo seguire Corini» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

La manifestazione, presentata questa mattina presso la Sala Gialla dell’Assemblea Regionale Siciliana (ARS), si terrà dall’11 al 18 aprile 2025 e coinvolgerà tutte le 20 regioni d’Italia con quattro rappresentative: Under 15, Under 17, Under 19 e Calcio Femminile. Alla conferenza stampa erano presenti il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, il Presidente dell’ARS…

9 minuti fa

Il 17 marzo, presso “La Braciera in Villa”, si svolgerà la nuova edizione della Palermo Football Conference, evento in cui parteciperanno diversi protagonisti del mondo del calcio. Anche l’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, sarà presente come ospite. Di seguito il suo videomessaggio, con la sua solita ironia, mediante il quale conferma la sua…

13 minuti fa

]]> Le festività natalizie si sono concluse, ma il dramma della migrazione non si ferma. Il Mediterraneo continua ad essere teatro di tragedie che ci interpellano profondamente come comunità internazionale e come umanità.  Nelle ultime ore, altri 47 migranti, provenienti da Egitto, Siria, Sudan, Marocco e Bangladesh, sono stati soccorsi e condotti nel porto…

13 minuti fa

]]> La statua dell’iconico chitarrista Davide Lo Surdo, il chitarrista più veloce della storia secondo la prestigiosa rivista Rolling Stone, è stata fissata ufficialmente in questi giorni nella città di Aarhus, sulla via Ib Spang Olsens Gade in Danimarca. Questo statua colloca Lo Surdo tra i più grandi musicisti della storia, come segno della…