Palermo, Blin si presenta: «Sarò un regista di qualità ma anche di sostanza»

di gds.it - 3 mesi fa

«Sono contento, c’è tutto per fare bene qua. Sono molto carico e non vedo l’ora di giocare». È pronto a dare il massimo Alexis Blin, nuovo centrocampista del Palermo. Il francese è arrivato in rosanero dopo l’esperienza al Lecce.«Ho scelto il Palermo perché ho parlato tanto con il direttore, mi voleva nella sua squadra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Blin si presenta: «Sarò un regista di qualità ma anche di sostanza» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

Un incidente stradale, poi la lite e l’aggressione ai danni delle forze dell’ordine. È successo nelle scorse ore a Bagheria dove quattro poliziotti sono stati aggrediti durante un intervento su strada: a renderlo noto la segreteria provinciale del Fsp Polizia di Stato, che, nell’esprimere vicinanza agli agenti coinvolti, chiede maggiore tutela per gli operatori…

1 minuto fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che con le “matricole” in campo non ha perso. Il pareggio a reti inviolate ottenuto a Mantova ha lasciato un po’ di amaro in bocca al Palermo. Con una vittoria, i rosanero avrebbero accorciato le distanze dalle prime posizioni, ma l’occasione è sfumata.…

6 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla partita pareggiata dal Palermo contro il Mantova e le scelte di Dionisi. Il ritorno dello zero alla voce gol segnati, dopo due partite in cui la fase realizzativa sembrava migliorata, riaccende il dibattito sull’efficacia offensiva del Palermo e, di riflesso, sulla tenuta del 4-3-3,…