Palermo, blitz a Villa Tasca: scoperti gazebo abusivi, droga e furti di energia

di gds.it - 4 ore fa

I carabinieri della stazione di Palermo Mezzo Monreale, insieme ai militari delle stazioni Centro e Villagrazia, del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia supportati dal personale della polizia municipale e dai tecnici dell’Enel, hanno svolto un servizio nel quartiere Villa Tasca, teso al contrasto dell’illegalità diffusa. Nella zona interessata dal controllo integrato, un’area residenziale zona…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, blitz a Villa Tasca: scoperti gazebo abusivi, droga e furti di energia è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un piano che tocca undici temi con altrettante proposte di intervento. Dall’ambiente all’industria, dall’energia al welfare, dai servizi alla formazione, dall’università alla sanità, dalla cultura all’economia e al lavoro. Ogni settore della vita sociale, economico e produttivo della Sicilia è stato analizzato da tutte le federazioni, dalle Unioni sindacali territoriali e dalla Unione sindacale…

6 minuti fa

Un servizio destinato soprattutto alle fasce più svantaggiate della popolazione, dagli anziani ai migranti, a tutti i cittadini che hanno difficoltà all’utilizzo degli strumenti informatici e della comunicazione digitale, oggi sempre più in uso, per facilitarne i rapporti in particolare con la Pubblica Amministrazione ma anche con i vari Enti o per le varie…

6 minuti fa

Martedì 4 marzo, il carnevale nelle Madonie è a Pianello di Petralia Soprana. L’appuntamento denominato “A Carnilivarata”, giunto alla decima edizione, è gemellato con il Carnevale delle Madonie di Castellana Sicula che si terrà domenica. L’evento di Pianello continua ad essere organizzato dal Circolo Culturale Pianellese, guidato da Salvatore Sabatino, ed è patrocinato dal…

11 minuti fa

Una divertente attività rivolta alle famiglie: accompagnati da una guida, i partecipanti ammirano i ritratti presenti alla Galleria e, ispirati dai dipinti visti, realizzano un autoritratto…in maschera. Il Carnevale sbarca quindi alla Gam con un laboratorio per bambine e bambini dai 5 ai 10 anni, della durata di 60 minuti. L’appuntamento è fissato domenica…