Palermo, blitz dei Nas nei B&B: sequestri per 3 milioni di euro

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (N.A.S.) di Palermo, nell’ambito di una strategia nazionale per contrastare gli illeciti nel settore alberghiero e della ristorazione, hanno intensificato i controlli sulle strutture turistico-ricettive del capoluogo siciliano. L’obiettivo principale dell’operazione è stato verificare il rispetto delle normative igienico-sanitarie, delle autorizzazioni amministrative e delle condizioni strutturali delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, blitz dei Nas nei B&B: sequestri per 3 milioni di euro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Un evento speciale dedicato a Gaspare Cucinella, poeta, scrittore e attore di Cinisi, si terrà domenica 24 novembre alle ore 17 nel Salone Comunale della sua città natale. L’appuntamento, organizzato dalla Pro Loco Cinisi 2.Zero nell’ambito della rassegna “Cinisi… che Cultura!”, rappresenta un’occasione unica per fare memoria attiva attraverso un incontro in stile…

8 minuti fa

Il Palermo ha ricevuto un importante riconoscimento nell’ambito dei Social Football Summit Awards, evento di riferimento per lo sport business in Italia, premiato per la “Migliore Campagna o sensibilizzazione più efficace e innovativa dell’anno nell’industria del calcio”. Un premio per la campagna “This is where I belong”La cerimonia si è svolta ieri a Roma,…

13 minuti fa

Italfire è un’azienda all’avanguardia che, dal 1998, opera con professionalità e serietà nel settore dei sistemi antincendio in Sicilia e Calabria. Situata a Palermo, in via Cesalpino 26/B, effettua interventi di progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio, lavorando a servizio di enti pubblici e privati. Si occupa di progettare e installare apparecchiature antincendio…

13 minuti fa

Sono già più 400 mila le imprese che lavorano soprattutto nei cantieri edili e che in meno di due settimane hanno chiesto la patente a punti. E con questo strumento “è finito il tempo dei furbetti”. E’ quanto ha affermato la ministra del Lavoro Marina Calderone nei giorni scorsi in occasione della 74esima Giornata…