Palermo, bloccate due serate danzanti: musica troppo alta e disagi per i residenti

di palermolive.it - 3 giorni fa

Due serate con dj set sono state bloccate dagli agenti della polizia municipale a Palermo. Le motivazioni sarebbero la musica ad alto volume e diversi disagi ai residenti. La prima sospensione è scattata in una discoteca in viale Strasburgo. Al momento dell’ingresso degli agenti era in corso una serata danzante, gestita da un dj,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, bloccate due serate danzanti: musica troppo alta e disagi per i residenti è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Tra i 27 morti recuperati dalle motovedette della guardia costiera e della Marina tunisina nel doppio naufragio di inizio anno al largo delle isole di Kerkennah, c’è anche il corpo di un neonato. Lo rende noto la Direzione della Guardia nazionale su Facebook, precisando che tra gli 83 subsahariani tratti in salvo vi sono…

7 minuti fa

Si è spenta all’età di 94 anni Rosita Missoni, fondatrice insieme al marito Ottavio del celebre marchio di moda. Rosita Jelmini Missoni era nata nel 1931 a Golasecca, ultima erede di una famiglia di artigiani tessili, i Torrani. Nel 1953, sposò Taj Missoni, atleta olimpico, che grazie a lei iniziò ad appassionarsi anche di…

12 minuti fa

]]> Capodanno con l’arte. Il nuovo anno propone gli ultimi due appuntamenti con la mostra “Presepe d’arte multietnico” a Vittoria. Nella sede dell’associazione culturale “La Corte del Vespro”, tra Vittoria e Pedalino, il 5 e 6 gennaio, dalle 17 alle 22, sarà possibile ammirare un’esposizione presepiale realizzata con quindici gigantografie fotografiche.Nella grande piana di…

12 minuti fa

]]> Domenica 5 gennaio alle 21.00, presso la  Chiesa dell’Immacolata di Baucina, si  respirerà la magia del Natale con il QUINTETTO ARMONIOSO che eseguirà un concerto sulle “NOTE DI NATALE”.  I più amati e conosciuti brani del repertorio natalizio sono i protagonisti del concerto organizzato dalla Fondazione Culturale “Gioacchino Arnone”  Con: Viviana Oliveri soprano, Rosalba Trippodo alla…