Palermo, Brunori: «L’amore dei tifosi mi ha spinto a restare, tanto affetto intorno a me»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta una lunga intervista a Matteo Brunori. Ecco qualche estratto: «Brunori mania in città? L’amore che sento in città è una delle cose che mi hanno spinto a rimanere a Palermo. Se vado in giro con mia moglie, se esco con i compagni avverto intorno a me tanto affetto.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Brunori: «L’amore dei tifosi mi ha spinto a restare, tanto affetto intorno a me» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> “Dobbiamo fermare l’avanzata della destra, mantenendo unito il Paese. L’autonomia differenziata non è una riforma amministrativa, ma un progetto politico che rischia di spaccare ulteriormente l’Italia. Rilanciamo da Catania il no alla Riforma Calderoli delle forze progressiste”.  Con queste parole la parlamentare Ars del M5S, Lidia Adorno, ha sottolineato l’importanza dell’unità delle opposizioni…

8 minuti fa

]]> La Faisa Cisal, Federazione Autonoma Italiana Sindacale Autoferrotranvieri, denuncia un fatto spiacevole avvenuto sabato scorso a bordo della linea “Librino Express” a Catania. Poco dopo le 20.00, mentre l’autobus percorreva viale Bummacaro, una baby gang ha preso di mira un anziano seduto nella stessa vettura. I fatti sono subito degenerati, tanto da costringere…