Palermo, Brunori: “Salviamoci il prima possibile”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

[embedded content] Matteo Brunori è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita tra Frosinone e Palermo. “Era importante non sbagliare – ha detto l’attaccante rosanero -, normale che gli episodi fanno la differenza.” “Non abbiamo concretizzato le occasioni avute. Bisogna lavorare durante la settimana per cercare di migliorare e – ha proseguito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Brunori: “Salviamoci il prima possibile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’infortunio di Blin. Brutta notizia per il Palermo: Alexis Blin, infortunatosi durante la partita a Castellammare di Stabia, è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Il centrocampista dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, e si…

1 minuto fa

Tutti in pigiama, di corsa verso la solidarietà. Era un popolo colorato e festoso quello che ieri s’è ritrovato sul lungomare di Mondello per partecipare alla quarta edizione della Pigiama run, l’evento organizzato da Lilt (media partner il Giornale di Sicilia) per raccogliere fondi per i bambini dei reparti di oncoematologia d’Italia (a Palermo…

11 minuti fa

Giuseppe Giannini, il “Principe di Roma” e compagno di Schillaci nell’avventura di Italia ’90, ha condiviso alcuni ricordi toccanti di Totò in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Vi sentivate ancora?«Sì, noi del gruppo del 1990 abbiamo una chat e ci sentiamo spesso. Tutti abbiamo avuto grande affetto per Totò, un ragazzo umile che è…

16 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sui funerali di Schillaci tenutisi ieri in Cattedrale a Palermo. Migliaia di persone hanno reso omaggio a Totò Schillaci, figlio illustre di Palermo, ieri mattina nella Cattedrale. Il feretro è stato accompagnato dalla commozione dei cittadini che, dopo averlo salutato alla camera ardente allestita al…