Palermo, Buttaro: “Uniti ci toglieremo delle soddisfazioni”

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Il difensore del club rosanero Alessio Buttaro ha rilasciato diverse dichiarazioni per commentare la sua esperienza al Palermo e il suo approccio con la squadra e il campionato di Serie B: “La Reggina è scesa in campo concentrata, noi ancora dobbiamo trovare la giusta sintonia nel gruppo, sono sicuro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Buttaro: “Uniti ci toglieremo delle soddisfazioni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

In un’operazione coordinata dalla Procura di Catania, la Guardia di Finanza ha smascherato una maxi-truffa sul carburante che ha coinvolto diverse province siciliane. L’indagine, che ha visto l’impiego di 45 finanzieri del Comando Provinciale di Catania, con il supporto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha portato a misure cautelari nei confronti di 15…

10 minuti fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulla preparazione del Modena in vista del Palermo. Il Modena sta lavorando intensamente per il recupero psico-fisico dei suoi giocatori, dopo che una serie di infortuni ha privato la squadra di elementi fondamentali per due turni consecutivi prima della sosta. L’intero staff tecnico e sanitario…

15 minuti fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulla preparazione del Palermo in vista del Modena. La preparazione del Palermo per la sfida contro il Modena è entrata nel vivo, con un grande entusiasmo tra i tifosi rosanero: quasi 1.500 biglietti sono stati già venduti per il settore ospiti, dimostrando il forte supporto che […]

20 minuti fa

]]> I Carabinieri del nucleo antisofisticazione e sanità di Palermo hanno sequestrato 700 litri di vini e 100 chili di generi alimentari nel corso dei controlli effettuati in alcuni ristoranti, cantine e aziende vitivinicole nelle province di Palermo e Trapani. Violazioni Amministrative Riscontrate Nel corso delle verifiche, i militari hanno constatato numerose violazioni amministrative…