Palermo C5: i rosanero vincono 4-2 contro l’Akragas e si laureano campioni d’inverno

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Continua il magic moment del Palermo Calcio a5.La squadra guidata da coach Rizzo, tra le mura amiche del Pala Don Bosco, vince 4-2 contro l’Akragas e, con un turno di anticipo, si aggiudica il titolo di campione d’inverno del girone A di Serie C1.Numeri impressionanti per la compagine rosanero prima in solitaria (+4 sulla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo C5: i rosanero vincono 4-2 contro l’Akragas e si laureano campioni d’inverno è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 secondi fa

È stato inaugurato presso l’area riqualificata di Via Giuseppe Borghi (tra Via Ugo Foscolo e Via Vittorio Alfieri), nel quartiere “Libertà”, il “Mulin Albero”, un allestimento natalizio estremamente originale e altamente simbolico. L’iniziativa, supportata dall’Ottava Circoscrizione, è dell’Associazione “Il Triangolo Fiorito”, fondata 12 anni fa da Giuseppe “Pippo” Cosentino con l’intento di promuovere la…

2 ore fa

Vittoria e primo posto in solitaria per il Palermo Futsal Club che accarezza la vetta, per la prima volta senza condividerla con nessuna squadra, con 27 punti. Importante la vittoria contro il Futsal Emiri con un netto 4-0 grazie alle reti di Lopes, Franco, Pisani e La Fiura. La prima frazione si apre con…

2 ore fa

Gli organi di Domenico Vitale saranno donati e salveranno altre vite umane. La famiglia ha deciso di rispettare la decisione del giovane, morto oggi dopo due giorni di agonia all’ospedale Civico di Palermo. Il ragazzo di 27 anni è la terza vittima del terribile incidente che si è verificato sabato mattina sulla statale Palermo-Agrigento,…