Palermo, cade dalla banchina mentre pesca: salvato dai vigili del fuoco

di gds.it - 2 ore fa

Un uomo di 50 anni che pescava con la canna nella zona del molo Sailem a Palermo la scorsa notte è stato soccorso dai vigili del fuoco e dai sommozzatori. L’uomo è caduto dalla banchina e si è fratturato una gamba. Sono intervenute le squadre di soccorso che sono riuscite a recuperare il ferito e affidarlo ai sanitari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cade dalla banchina mentre pesca: salvato dai vigili del fuoco è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Dopo l’impegno di Coppa Italia, in programma giovedì 26 settembre al Maradona di Napoli, il Palermo di Dionisi volerà alla volta di Bolzano. Il match si giocherà lunedì 30 settembre al Druso contro il Sudtirol di Valente, e come riportato dal club biancorosso da oggi, lunedì 23 settembre ore 10.00, è partito il via…

15 minuti fa

La Sicilia del vino ha raccolto la sfida lanciata dal cambiamento climatico e attraverso la ricerca, la sperimentazione, la sostenibilità e la valorizzazione della biodiversità sta cercando di governare uno dei momenti più difficoltosi per la viticoltura siciliana». Con queste parole Antonio Rallo, presidente del Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia, ha aperto il…

20 minuti fa

]]> Nonostante la pioggia, il pubblico ha risposto con un calore straordinario, alla prima edizione del Tarantella Fest, celebrato il 21 settembre nella Villa Comunale di Taormina. “Una partecipazione massiccia che ha reso questa serata impossibile da dimenticare. – ha dichiarato il direttore artistico Emanuele Di Giorgio, in arte Ciauda – Più di 50…