Palermo, calci e morsi a vigilantes dopo furto al supermercato: arrestata coppia a Brancaccio

di palermolive.it - 2 anni fa

Brutale pestaggio ad uno vigilantes dopo un furto al supermercato. La Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di Custodia Cautelare domiciliare nei confronti di un uomo ed una donna, coniugi, residenti nella zona di Brancaccio. Entrambi dovranno rispondere dei reati di rapina e lesioni personali. Il provvedimento arriva dopo una scrupolosa attività d’indagine svolta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, calci e morsi a vigilantes dopo furto al supermercato: arrestata coppia a Brancaccio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> “Rivolgo il ringraziamento dell’amministrazione comunale al Governo nazionale e, in particolare, al Ministro della Protezione civile Musumeci per la delibera del Consiglio dei Ministri che sblocca risorse dal Fondo di sviluppo e coesione per infrastrutture e riqualificazioni da destinare al quartiere di Borgo Nuovo. Un segnale concreto dell’attenzione del Premier Meloni nei confronti…

5 minuti fa

“Un anno e mezzo di tempo per rifare le strade dell’agglomerato industriale di Carini. Entro gennaio la presentazione della manifestazione d’interesse, le verifiche di legge e poi l’affidamento dei lavori”. Lo annuncia l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo, relativamente al progetto di riqualificazione e messa in sicurezza dell’area industriale di Carini, redatto da Irsap,…

6 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, martedì 24 dicembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Un sentimento di nostalgia verso una storia passata vi spinge a prendere tempo nella fase iniziale di una frequentazione: siate sempre sinceri. L’opposizione della Luna rischia di gettarvi nello sconforto: provate a dissimulare, ma non è facile. Toro. 21/4 – 20/5 Giornata…