Palermo cambia. Perinetti: «Ritengo che qualche viaggio in più da Manchester alla Sicilia possa solo far bene»

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Intervistato da Fabrizio Bertè per Repubblica Palermo oggi in edicola, Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Palermo, ha espresso il suo punto di vista sul futuro del calcio rosanero, analizzando i recenti cambiamenti dirigenziali e le sfide che attendono la squadra. Il futuro del Palermo secondo PerinettiPerinetti ha riconosciuto gli sforzi del City Group,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo cambia. Perinetti: «Ritengo che qualche viaggio in più da Manchester alla Sicilia possa solo far bene» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

]]> L’arresto di Cecilia Sala, giornalista italiana detenuta in Iran, ha sollevato numerose critiche e preoccupazioni a livello internazionale. Secondo il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Esmail Baghaei, il fermo di Sala “non ha legami con l’arresto di Mohammad Abedini Najafabadi in Italia su mandato americano”. Baghaei ha dichiarato che la giornalista è…

22 minuti fa

Domenica 12 gennaio torna il tour dei Beati Paoli organizzato da ArcheOfficina, dalle 10 alle 13 circa. Il centro storico di Palermo, specialmente con i suoi sotterranei, è intrinsecabilmente legato alla leggenda dei Beati Paoli, la famigerata setta segreta di incappucciati descritta dalla penna di Luigi Natoli. L’itinerario consiste in un viaggio, passi del romanzo alla mano, in compagnia…

22 minuti fa

Nuova raffica di controlli della polizia di Stato nell’ambito del piano di «controllo integrato del territorio», ha effettuato verifiche e riscontri nel quartiere Borgo Nuovo. L’operazione che ha come obiettivo il contrasto all’abusivismo commerciale, all’immigrazione clandestina ed alla prevenzione e repressione dei reati, soprattutto in materia di stupefacenti, è stata realizzata con posti di…