Palermo capitale dei furti: se ne commettono 54 al giorno, ecco quante auto spariscono ogni mese

di palermotoday.it - 4 ore fa

Dossier In questo mondo di ladri Emerge dal Repertorio statistico del Comune: il capoluogo è secondo in Italia per macchine rubate, mai così tante negli ultimi 10 anni. Ma oltre la metà dei mezzi è stata poi ritrovata in pochi giorni: lo specchio del grande business delle estorsioni con cavallo di ritorno. La città…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo capitale dei furti: se ne commettono 54 al giorno, ecco quante auto spariscono ogni mese è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

]]> La parlamentare regionale sull’ultimo report dell’Istat: “Portare subito in Aula il mio disegno di legge sulla parità salariale, basta alibi” “La valorizzazione del lavoro femminile continua a non trovare posto all’interno dell’agenda politica italiana. Lo testimonia l’ultimo report pubblicato dall’Istat che certifica una differenza percentuale della retribuzione oraria di uomini e donne che…

38 secondi fa

]]> “All’ospedale “dei Bianchi” in alcuni reparti è consentito ricevere assistenza solo in determinate fasce orarie, altrimenti è meglio andare altrove. Una situazione tragicomica che mortifica il diritto alla salute dei siciliani. Ne è un esempio la possibilità di essere ricevuti in cardiologia solo nella fascia antimeridiana. Dunque, se hai un infarto devi essere…

40 secondi fa

]]> Sono 156 gli ospedali italiani che oggi hanno ricevuto “Bollino Azzurro” dalla Fondazione Onda ETS, simbolo di eccellenza nel trattamento del carcinoma prostatico, tra i premiati c’è anche l’Arnas Garibaldi di Catania con l’Unità Operativa Complessa di Urologia, diretta dal Prof. Mario Falsaperla.Questo prestigioso riconoscimento è stato riservato ai “Centri Urologici Virtuosi” per…

43 secondi fa

]]> Le ragioni di una scelta per un futuro consapevolePromuovere l’incremento dell’offerta formativa consentendo al proprio bacino di utenza di effettuare scelte sempre più mirate e funzionali alle sfide del proprio tempo e alle esigenze sia individuali sia territoriali è stata la strategia che ha condotto il tecnologico “Ettore Majorana” di Milazzo ad operare…