Palermo-Carrarese, la rabbia dei tifosi apuani: «Spesi centinaia di euro per nulla»

di ilovepalermocalcio.com - 1 ora fa

Sono 188 i tifosi carrarini che avevano deciso di trascorrere la Pasquetta a Palermo per sostenere la propria squadra, pronti a vivere la sfida tra i gialloblù e il Palermo, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie B. Invece, si sono trovati spiazzati da una decisione arrivata soltanto in tarda mattinata: il rinvio dell’intero turno di campionato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Carrarese, la rabbia dei tifosi apuani: «Spesi centinaia di euro per nulla» è apparso 1 ora fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

57 secondi fa

Scuole chiuse – fonte_sicilianews24.it – sicilianews24.it Un vero terremoto sta coinvolgendo le scuole, chiuse fino al 19 maggio, fino a quel momento non potrà entrare più nessuno.  Quello che nell’ultimo periodo ha fatto particolarmente discutere, è l’ampia chiusura che le scuole hanno deciso per queste vacanze di Pasqua. Numerosi gli istituti che rimarranno chiusi…

6 minuti fa

Torna “La via dei librai” a Palermo dal 25 al 27 aprile, la manifestazione che si svolge lungo il Cassaro di Palermo, nel cuore del centro storico, che celebra l’importanza della lettura come momento fondamentale della vita della comunità civica. Tre le proposte Navarra Editore per La Via dei Librai 2025, di cui una…

16 minuti fa

È stato fermato dai carabinieri del comando provinciale di Siracusa il presunto autore dell’omicidio di Nicolas Lucifora, il ragazzo di 17 anni ucciso con una coltellata nella notte di Pasqua, in una via centrale di Francofonte. Il giovane presunto omicida ha 22 anni e, secondo gli inquirenti, sarebbe coinvolto direttamente nella tragica aggressione avvenuta…