Palermo, “cartella falsificata”: ginecologhe e infermiera assolte

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Dieci anni di indagini, quattro richieste di archiviazione, due anni di processo e ora l’assoluzione. Secondo il Tribunale presieduto da Giovanni La Terra, il fatto non costituisce reato. Il “fatto” era la presunta falsificazione della cartella sanitaria dopo la morte di un neonato alla clinica Candela. Non regge l’accusa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, “cartella falsificata”: ginecologhe e infermiera assolte è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

La polizia sta cercando il presunto molestatore che avrebbe molestato una ragazza di 19 anni in via Don Minzoni, a Palermo, nel quartiere Montepellegrino. La giovane stava rientrando a casa dopo aver portato il cane a fare una passeggiata, quando è stata avvicinata dall’uomo che ha provato a metterle le mani addosso. Ad intervenire…

8 ore fa

A Palermo è crisi idrica. A tal punto che nei prossimi giorni si procederà alla razionalizzazione nelle case in gran parte della periferia. Nonostante ciò a dicembre arriverà a Palermo, nel parcheggio del centro commerciale Forum, il circo dell’acqua della famiglia Martini. Uno spettacolo che promette due ore di spettacolo, dodici attrazioni mondiali e…