Palermo-Catania, riapre il tratto tra Agira e Dittaino: finiti i lavori di consolidamento

di gds.it - 2 anni fa

Questo pomeriggio, lungo la carreggiata in direzione Palermo dell’autostrada A19 “Palermo-Catania», sono stati ultimati i lavori di realizzazione di un muro di contenimento per il consolidamento della scarpata, ubicato al km 140,300 tra gli svincoli di Agira e Dittaino. Da oggi, pertanto, viene meno il doppio senso di circolazione in essere dal km 139,200…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catania, riapre il tratto tra Agira e Dittaino: finiti i lavori di consolidamento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si avvicina sempre di più l’inizio della primissima storica apparizione del Palermo Futsal Club nel campionato di Serie C2. Come da comunicato, i rosanero del Presidente Pazzaglia, apriranno il nuovo ciclo stagionale nell’ostica trasferta di Alcamo contro il Gesan Calcio a 5. Mister Natale Gentile negli ultimi giorni, dopo i vari acquisti ufficializzati nel…

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il prossimo 15 dicembre partirà l’iscrizione al Registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti (Rentri”), un primo passo verso una gestione più efficiente e moderna. Poi dal 13 febbraio 2025 entreranno…