Palermo-Catanzaro, Dionisi: «Brunori aveva un problema al polpaccio. Non ci sono guerre aperte»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Al termine della partita contro il Catanzaro, persa 2 a 1 in casa, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa: «Perché guerra? Oggi Matteo aveva mezz’ora perché aveva un problema al polpaccio. Non so se avrebbe giocato, ma parlando con i medici mi hanno detto che non poteva giocare più…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, Dionisi: «Brunori aveva un problema al polpaccio. Non ci sono guerre aperte» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani lunedì 16 dicembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Un lunedì non privo di complicazioni, con la Luna in quadratura: vivrete momenti di tensione nel lavoro, smarrendo così il consueto entusiasmo. Brutte notizie per le finanze: alcune uscite impreviste vi colgono impreparati. Diverbi con il partner. Toro. 21/4 – 20/5…

1 ora fa

Delicato intervento di soccorso dei sanitari del 118 in provincia di Palermo, dove un uomo affetto dalla rara malattia delle ossa di cristallo è caduto in casa e si provocato diverse fratture al bacino e alle gambe. Impossibile trasportarlo in ambulanza. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso; con una barella particolare e strumenti in dotazione…

1 ora fa

Il gip del Tribunale dei minori di Catania ha convalidato l’arresto del 16enne siracusano accusato di aver ucciso lunedì scorso Christian Regina, 40 anni, all’interno di un condominio in via Italia, zona nord di Siracusa. Il sedicenne davanti al giudice si sarebbe difeso affermando di essere stato aggredito dalla vittima. Regina è stato ucciso…