Palermo-Catanzaro, Dionisi: «Continueremo il ritiro. Mercato? Sarà chi di dovere ad occuparsene»

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

Al termine della partita contro il Catanzaro, persa 2 a 1 in casa, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa: Baniya non dall’inizio? «Non ha giocato per scelta tecnica. Ionut meritava di giocare da un po’ e dovevo fare una scelta, ma non per demerito di Ryyan. Ruotando rispetto alle ultime partite, ho dovuto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, Dionisi: «Continueremo il ritiro. Mercato? Sarà chi di dovere ad occuparsene» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Continua la crisi in casa Manchester City. Il club del City Group anche oggi ha incassato una sconfitta contro i rivali del Manchester United. Per parlare del difficile momento del club è stato lo stesso allenatore Pep Guardiola, che ha parlato anche del suo possibile esonero: «I proprietari sanno che quando la situazione è…

3 ore fa

Torna a perdere il Palermo. Dopo la pesante sconfitta subita in casa della Carrarese, i rosanero cadono pesantemente al Barbera contro il Catanzaro. Come riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il 9° posto in classifica non soddisfa la società, ma al momento la scelta è quella di proseguire con Alessio Dionisi. Fiducia […]