Palermo-Catanzaro, Dionisi: «Da un rigore a favore stavamo prendendo gol. In campo dobbiamo farci sentire»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Al termine della partita contro il Catanzaro, persa 2 a 1 in casa, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa: «Quando è entrato Matteo ha dato profondità ed è stato bravo a crearsi spazio. Abbiamo fatto un’infinità di cross, anche se alcuni non li abbiamo sfruttati bene. Con l’ingresso di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, Dionisi: «Da un rigore a favore stavamo prendendo gol. In campo dobbiamo farci sentire» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Continua la crisi in casa Manchester City. Il club del City Group anche oggi ha incassato una sconfitta contro i rivali del Manchester United. Per parlare del difficile momento del club è stato lo stesso allenatore Pep Guardiola, che ha parlato anche del suo possibile esonero: «I proprietari sanno che quando la situazione è…

39 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani lunedì 16 dicembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Un lunedì non privo di complicazioni, con la Luna in quadratura: vivrete momenti di tensione nel lavoro, smarrendo così il consueto entusiasmo. Brutte notizie per le finanze: alcune uscite impreviste vi colgono impreparati. Diverbi con il partner. Toro. 21/4 – 20/5…

2 ore fa

Delicato intervento di soccorso dei sanitari del 118 in provincia di Palermo, dove un uomo affetto dalla rara malattia delle ossa di cristallo è caduto in casa e si provocato diverse fratture al bacino e alle gambe. Impossibile trasportarlo in ambulanza. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso; con una barella particolare e strumenti in dotazione…