Palermo-Catanzaro, parla Dionisi: «Non dobbiamo ripetere gli errori commessi all’andata»

di gds.it - 9 ore fa

La voglia di tornare in campo da una parte, la consapevolezza di non dover più sbagliare dall’altra: Alessio Dionisi presenta la sfida di domenica con il Catanzaro, la prima di un filotto che vedrà il Palermo impegnato in cinque gare in 16 giorni. Il tecnico rosanero ha parlato al centro sportivo di Torretta. «Vogliamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, parla Dionisi: «Non dobbiamo ripetere gli errori commessi all’andata» è apparso 9 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il Catanzaro si prepara alla sfida cruciale contro il Palermo, consapevole di una costante che accompagna i recenti incroci tra le due squadre: ottimi risultati in trasferta per i giallorossi, ma ostacoli ripetuti al “Ceravolo”. Come ricorda Carlo Talarico sul Corriere dello Sport, le ultime quattro partite giocate in Sicilia hanno fruttato ai calabresi…

24 minuti fa

Appello all’unità da parte di Alessio Dionisi, raccolto ieri a Torretta durante la conferenza stampa pre-Catanzaro. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, il tecnico rosanero ha invitato tutto l’ambiente a fare quadrato in questo momento cruciale della stagione. «Adesso è il momento di essere davvero tutti uniti –…